Vita notturna a Santander

Zona Centro di Santander
La zona della piazza di Cañadio, delle strade Hernán Cortes, Daoiz e Velarde, Santa Lucia, olter ad essere la migliore per le tapas, è anche fra le più frequentate per quanto riguarda la vita notturna. Qui i bar di solito chiudono intorno alle 3, ad eccezione di alcuni come il Rockambole, nella via Hernán Cortés, la discoteca Pachá a Puertochico o Indian, nella via Casimiro Sáinz. I bar della zona di Rio de la Pila, invece, non chiudono fino alle 4, anche se bisogna ammettere che questa zona ha subito un degrado negli ultimi tempi ed è meglio fare attenzione. Se quello che si cerca, infine, è tranquillità e pace, l’ideale sono i bar e i pub di Castelar, come il Castelar 5 o il Pub Stop.

Zona della via Vargas e San Fernando
Questa zone è perfetta per una cena a base di tapas e per bere qualcosa nei dintorni delle vie Vargas e San Luis, prima di dare il vero e proprio inizio alla serata nel centro di Santander. Nella via Perines sono vari i pub e i bar, come ad esempio il Naroba, pub irlandese piuttosto frequentato.

El Sardinero
Ultimamente, questa zona ha subito un certo degrado. Si può salvare, forse, il pub Buenas noches Santander nella spiaggia della Concha, per le sue viste indimenticabili delle spiagge del Sardinero e del mar Cantabrico, da Cabo Mayor fino a la Magdalena.

prezzi calcolati corsi Iscrizione corsi di spagnolo anno accademico Spagna